Brinke, già molto apprezzato per la categoria di ebike da Trekking, per il terzo anno consecutivo è pronto a sorprendere anche con la sua gamma di mountain bike elettriche. Molte infatti le proposte Brinke in questa categoria, in grado di distinguersi per geometrie, Full Suspension o Hardtail, materiali costruttivi, carbonio o alluminio, e allestimenti degni di nota, grazie alle importanti partnership con i primari players di settore. Regina indiscussa della gamma si conferma XXR Carbon, la eMTB full suspension in carbonio, che è stata in grado di elevare definitivamente BRINKE tra i marchi più apprezzati anche nel segmento Off Road.
XXR Carbon di BRINKE si è già distinta per il design degno di nota, nelle tre varianti colore: il deciso rosso lucido-nero opaco, l’accattivante verde metallizzato-nero opaco e la grintosissima tonalità radiant green/blue/violet. Quattro finora gli allestimenti disponibili della emtb per soddisfare le diverse esigenze di prezzo e garantire sempre caratteristiche altamente performanti.
Nella gamma 2025, per conquistare anche gli ultimi indecisi, BRINKE introduce un nuovo allestimento per la sua mountain bike elettrica full suspension in carbonioe presenta XXR Carbon Race LTD 800, dotata di nuova batteria Darfon da 800Wh, per un’autonomia ancora superiore!
D’ora in poi dunque sarà possibile scegliere tra la versione LTD con batteria da 708Wh oppure da 800Wh, entrambe autorizzate Shimano e come tali rientranti nel programma Service Center dell’azienda.
Ma non finisce qui: la nuova batteria Darfon da 800Wh può essere acquistata anche dai Brinke lovers che già posseggono la loro Full Carbon, in quanto compatibile con tutti gli allestimenti di XXR Carbon proposti da Brinke.
Qualunque sia la scelta, la promessa Brinke si conferma ancora una volta: favorire massime prestazioni, sia in salita sia in discesa, per un divertimento senza limiti.