Il marchio BRINKE sin dalla fondazione, nel 2012, si è posto l’obiettivo di consentire uno stile di vita “attrattivo” progettando, producendo e vendendo ebike in grado di favorire un nuovo modo di muoversi e di spostarsi, senza stress, divertente e appagante, sia nella quotidianità sia in vacanza. In sella a una ebike Brinke è infatti possibile soddisfare il desiderio di entrare a contatto con la natura, di muoversi nella quotidianità senza lo stress del traffico cittadino e di sfidare i propri limiti, divertendosi davvero.
Ogni bici elettrica BRINKE non è semplicemente una ebike ma il mezzo per consentire a un numero sempre maggiore di persone di adottare uno stile di vita più sostenibile in senso ampio.
Approfondisci qui per conoscere la visione del marchio.
Anche in questo momento economico e sociale sicuramente complesso per tutti, l’azienda, certa di poter dare un importante segnale di fiducia, sceglie di continuare a sostenere la mobilità elettrica e i Brinke lovers e, nella volontà di consentire a un numero sempre maggiore di persone la possibilità concreta di sperimentare il vero piacere di pedalare in sella a una BRINKE, offre la city ebike Venice a un prezzo ancora più conveniente.
Da venerdì 10 giugno infatti il prezzo consigliato al pubblico per Venice viene ribassato a euro 1.249, pur mantenendo inalterate le caratteristiche e la qualità della bici stessa.
Venice è la bici elettrica del marchio pensata per la mobilità quotidiana in contesto urbano, confortevole e pratica, presenta infatti uno degli scavalchi più bassi della categoria, ideale nei continui stop and go tipici dell’utilizzo in città.
Leggi qui per conoscere l'allestimento e le geometrie di Venice
Venice con telaio unisex è disponibile in 3 diverse colorazioni alla moda: bianco, nero e il nuovo elegante blu ottanio.
Se cerchi dunque una bici elettrica a un prezzo ancora più interessante, non ti resta che chiedere subito Venice al tuo rivenditore di fiducia!
Buone pedalate a tutti con BRINKE.